FAQ - servizio clienti

Prima di scrivere al servizio clienti cerca qui la risposta alla tua domanda!

ACCOUNT PERSONALE
È possibile modificare i dati del proprio account WEJEWELLERY?
Clicca in alto a destra effettuando il log-in, se hai dimenticato la tua password, segui le istruzioni. Dopo aver effettuato l’accesso potrai cambiare la tua password ed i dati di fatturazione. L’indirizzo di spedizione si può modificare direttamente al momento dell’ordine. Per qualsiasi altra modifica contatta il servizio clienti.

NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT
Hai perso la password? Clicca su log-in e poi su recupera password. Inserisci il tuo indirizzo mail e ti verrà inviata una mail dove potrai creare una nuova password per accedere al tuo account esistente senza doverne creare uno nuovo. Se la procedura non va a buon fine, puoi anche contattare il servizio clienti di WEJEWELLERY.

COME CI SI ISCRIVE ALLA NEWSLETTER DI WEJEWELLERY?
Ricevi per primo le offerte esclusive e tutte le novità sulle collezioni più attuali. Consigli sul regalo perfetto ed altre interessanti news. Altrimenti registrati direttamente come cliente riceverai subito uno sconto del 10% sul tuo primo ordine di gioielli o orologi su WEJEWELLERY

NON RICEVO LE VOSTRE NEWSLETTER
Controlla nella casella spam della tua mail, oppure in altre sezioni della posta. In homepage trovi il form per l’iscrizione oppure se ti sei accorto di esserti registrato con un indirizzo sbagliato contatta il servizio clienti!
Aggiungici alla lista dei tuoi contatti preferiti e non perdere nessun messaggio!

NON VOGLIO PIÙ RICEVERE LA NEWSLETTER
Puoi cancellare in ogni momento la tua iscrizione cliccando isul link di disiscrizione in fondo alla mail che ricevi. Possono volerci alcuni giorni affinché la ricezione sia interrotta. Quando vorrai iscriverti nuovamente puoi farlo direttamente dalla homepage.

 

ORDINI

VOGLIO ORDINARE UN GIOIELLO, UN OROLOGIO SU WEJEWELLERY
Grazie! Clicca su “registrati”. Effettua la registrazione come cliente inserendo dati di fatturazione e spedizione, inserisci nel carrello gioielli ed orologi che desideri, controlla la quantità e che gli articoli siano corretti, segui la procedura di pagamento semplice e veloce di WEJEWELLERY. Per qualsiasi informazione sul pagamento e la consegna, leggi i nostri consigli, poi nel caso chiama il servizio clienti.

VOGLIO ANNULLARE O MODIFICARE UN ORDINE GIÀ CONFERMATO
È possibile solo entro pochi minuti. Chiama subito il servizio clienti e scrivi una mail. Nel caso avessimo già spedito non preoccuparti potrai effettuare il reso secondo le modalità descritte nella sezione resi.

IL PREZZO DELL’ARTICOLO È CAMBIATO, L’ARTICOLO NON RISULTA DISPONIBILE
Alcune promozioni o sconti o gli stessi saldi possono variare i prezzi dei gioielli e degli orologi online su WEJEWELLERY. Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato delle promozioni in corso e controlla sempre che la valuta impostata per la visualizzazione dei prezzi sia quella del tuo Stato. In linea generale la differenza di somme non viene mai rimborsata.
Se l’articolo che desideri è al momento non disponibile, non preoccuparti! Ordinalo, entro pochi giorni ti verrà consegnato! Provvederemo ad ordinarlo e spedirlo subito. Prima di completare l’ordine controlla sempre la disponibilità degli articoli ordinati.

L’ARTICOLO È ARRIVATO DIFETTATO, SBAGLIATO, DIVERSO, NON È ARRIVATO!
Ci scusiamo per l’inconveniente che risolveremo con estrema urgenza. Contatta per mail il servizio clienti scrivendo il numero di ordine ed il codice del prodotto comunicandoci l’accaduto e se preferisci un rimborso o una sostituzione. Nel caso di difetto allega alla mail una foto con il dettaglio. I nostri gioielli ed orologi sono tutti coperti da garanzia e prima dell’invio vengono controllati in ogni dettaglio, quindi non preoccuparti, ci prenderemo cura di te e del tuo ordine assicurandoti sempre una bella esperienza d’acquisto!

 

PAGAMENTO

COME SI USANO I CODICI SCONTO?
Controlla la correttezza del tuo codice, dovrai scriverlo in modo identico a come ti è stato comunicato all’interno dell’apposito form prima di concludere il pagamento. Clicca su “applica” e controlla che venga scontato l’importo. Non sarà possibile in nessun caso aggiungerlo a posteriori. Nel caso il codice non funzionasse: è possibile applicarne uno solo ogni ordine, controlla sempre i termini e le condizioni d’uso del codice sconto ad esempio l’importo minimo da spendere o la categoria/brand su cui si può applicare.

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?
WEJEWELLERY accetta carta di credito, carta di debito di tutti i circuiti; PayPal e bonifico bancario. Il pagamento in contanti al corriere è permesso solo in Italia. Per noi la sicurezza è fondamentale, leggi tutto quello che riguarda i pagamenti e la privacy.

HO PAGATO MA NON HO RICEVUTO LA CONFERMA D’ORDINE
Scrivi subito una mail al servizio clienti a info@wejewellery.com o chiama +39 0573 1745152 indicandoci la tua mail di iscrizione ed il numero di ordine se lo hai. Ti contatteremo subito dopo aver verificato lo stato del pagamenot online.

 

SPEDIZIONE

POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA?
Certo, ma solo prima di concludere il pagamento. Nel caso chiama il servizio clienti o scrivi una mail, se il pacco è già in spedizione potrai contattare il corriere comunicandogli il tuo codice di tracciamento. Se non dovessi essere presente al momento della consegna, il corriere ti lascerà un avviso e potrai organizzare una nuova data per il ritiro.

NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE
Controlla in primis la data di consegna prevista. Nel caso fosse passata utilizza il tracking code per controllare dove si trova la tua spedizione. Controlla l’indirizzo di spedizione che avevi scelto e nel caso chiedi ai tuoi familiari/colleghi/coinquilini se hanno ritirato il pacco per te. Nel caso il pacco dovesse risultare smarrito contatta il servizio clienti che immediatamente avvierà la procedura di smarrimento in accordo con il corriere. Nel peggiore dei casi la spedizione è sempre assicurata, ti rimborseremo o sostituiremo l’ordine dopo le apposite verifiche.

 

RESI

COME SI FA UN RESO SU WEJEWELLERY?
Segui le istruzioni che troverai nel tuo pacco. O leggi qui. Puoi restituire l’articolo o l’intero ordine entro 30gg utilizzando la stessa scatola di consegna garantendo l’integrità delle confezioni e dei gioielli o degli orologi acquistati. Ricordati di rispedire anche la garanzia. Segui tutte le istruzioni e non ti sbaglierai: WEJEWELLERY ha una procedura semplice e veloce che garantisce il rimborso in tempi brevi o l’emissione di un coupon per il tuo prossimo acquisto.

HO RISPEDITO IL RESO, VI È ARRIVATO?
Non appena lo riceveremo, verranno effettuate le dovute verifiche e riceverai entro massimo 30 giorni il rimborso. Solitamente siamo molto veloci quindi in pochi giorni dall’arrivo del pacco sarai rimborsato nella modalità da te scelta. Scrivi pure al servizio clienti per effettuare qualsiasi verifica!