Politiche di reso

Puoi effettuare il tuo reso a WEJEWELLERY, indicando o meno la motivazione, entro 30gg dalla data di consegna del tuo ordine, Segui le istruzioni di reso che hai trovato all’interno del tuo ordine. Sostituiremo o rimborseremo uno o tutti gli articoli del tuo ordine entro pochi giorni dall’arrivo in magazzino.

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Il costo del servizio di ritiro in Italia è di 7€ ti verrà detratto dal rimborso che effettueremo, se hai pagato con carta di credito direttamente su carta, se con bonifico o contrassegno rimborseremo con bonifico bancario.

Tutti i clienti fuori della comunità europea ed clienti della comunità europea, eccetto l’Italia, dovranno scrivere una mail all’indirizzo del servizio clienti: info@wejewellery.com per farsi autorizzare al reso seguendo le modalità indicate.

Le condizioni essenziali del reso sono:

  • Il cliente può recedere dal contratto entro 30 giorni di calendario dalla consegna
  • I prodotti non devono essere mai stati utilizzati
  • Le confezioni devono essere intatte, senza usura, abrasioni o manomissioni
  • Il cartellino non deve essere mai stato rimosso dall’articolo
  • Il prodotto deve essere reso con la propria garanzia
  • Oggetti realizzati su richiesta e personalizzati, secondo il D.Lgs 206/05, non possono essere resi in nessun caso, nè sostituiti.

I clienti dall’Italia possono effettuare il reso così:

  • Eseguire il log-in su www.wejewellery.it
  • Selezionare I tuoi ordini e successivamente Richiedi Reso sulla linea del numero di ordine da rendere
  • Scegliere l’articolo da rendere e la modalità di spedizione
  • Scegliere il tipo di rimborso desiderato: accredito o coupon per il prossimo acquisto
  • Solo nel caso in cui volete spedire con il nostro corriere, chiamare il numero+39 0573 1745152 per prenotare l’appuntamento per il ritiro del pacco.