Spedizioni

Spediamo il tuo ordine entro un giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento per tutti i prodotti disponibili in magazzino. La spedizione è assicurata con il corriere espresso.

TEMPI DI CONSEGNA E COSTI:
Su WEJEWELLERY offriamo la spedizione in Italia a 7€.  In Italia, offriamo la spedizione gratuita per tutti i carrelli superiori ai 75€.
La tariffa base per spedizioni in Europa è di 12€. Per conoscere con precisione le spese basterà cambiare il paese di spedizione, la tariffa si aggiornerà in automatico, superato un determinato importo WEJEWELLERY offre la spedizione anche all’estero.
Dall’arrivo del tuo ordine, se tutti i gioielli e gli orologi ordinati sono disponibili, impieghiamo meno di un giorno lavorativo per farlo partire dal magazzino; vengono affidati al corriere UPS o GLS, nostri partner ufficiali, che entro 24/48h consegneranno in tutta Italia ad esclusione delle isole e della Calabria in max 72h lavorative. Per i prodotti in prenotazione si consideri un massimo di due settimane di attesa, contattate pure il servizio clienti per ogni informazione. Per eventuali ritardi dovuti a scioperi, maltempo e cause terze non sono mai previsti rimborsi.
I tempi delle spedizioni in Europa o fuori dalla comunità europea variano a seconda dello Stato, ma sono sempre inferiori ai 4gg lavorativi, massimo 7gg per i paesi fuori dalla comunità europea.

SPEDIZIONE ASSICURATA E TRACCIATA
Al momento della spedizione sarà fornito il tracking code, numero univoco per seguire il vostro ordine fino al suo arrivo a destinazione. Tutte le spedizioni sono assicurate secondo le procedure del corriere senza nessun costo aggiuntivo. WEJEWELLERY provvederà a seguire ogni pratica per spedizioni perse o danneggiate durante il tragitto ed alla sostituzione o al rimborso dell’ordine.

TASSE E DAZI DOGANALI
Per tutte le consegne fuori dall’Unione Europera ci potrebbero essere costi extra dovuti a tasse e dazi doganali non dovute a WEJEWELLERY. L’importo è a carico del destinatario, ove il pacco fosse rifiutato WEJEWELLERY si riserva di trattenere l’intero importo come rimborso spese di ritorno. Invitiamo i nostri clienti ad informarsi sulle tasse del paese di destinazione dell’ordine. E’ possibile contattare gratuitamente il corriere UPS o le autorità doganali per qualsiasi informazione a riguardo. L’importo dovuto sarà incassato da parte del corriere al momento della consegna o successivamente.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il presente contratto viene regolato dalla legge Italiana. La competenza ed il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intrapresa dall’acquirente ai sensi della garanzia o ulteriori garanzie legali, sarà il Tribunale di Milano. In caso di vittoria di WEJEWELLERY Srl in eventuali azioni legali, l’attore dovrà rimborsare a WEJEWELLERY Srl tutte le spese, comprensive di parcelle agli avvocati, spese del giudizio sostenute da WEJEWELLERY Srl per la propria difesa.